lunedì 18 gennaio 2016

Progetto Dalek

Dopo un po' di perlustrazioni in diversi negozi di bricolage, ho racimolato quasi tutto l’occorrente per il prossimo progetto famigliare:
  • 4 “plastonda”, plastica ondulata 50x100, colore rosso;
  • 2 fruste di metallo;
  • 2 stura-lavandini;
  • 2 ciotole rosse da insalata, piccole;
  • bicchierini da caffè;
  • plastica nera finta pelle per le giunture;
  • palle di natale (da segare a metà);
  • nastro argentato;
  • colla a caldo;
  • colla a caldo;
  • ancora un po' di colla a caldo.
Se questo progetto va in porto, cambierò il mio nome in Davros. 
Anzi, Davrosa, la mamma dei Dalek. Residente, guarda caso, in via Skaraglio.

Mi manca giusto lo spray color ottone per le borchie esterne. 
E non ho ancora capito come realizzare il circuito bio-meccanico e come integrarlo nel sistema nervoso dei bambini, ma sono dettagli.

I miei figli sembrano entusiasti all’idea di presentarsi alla festa di carnevale della scuola per essere salutati con dei festosi “vi siete travestiti da frigoriferi punk?”. 

Spero che un giorno potranno perdonarmi. O ricavare una buona rendita dalle loro memorie su supporto cartaceo/ informatico.

Aggiornamenti a seguire.

Nessun commento:

Posta un commento